Servizi

ADDESTRAMENTO, GARANZIA E SERVIZIO POST VENDITA

ADDESTRAMENTO, GARANZIA E SERVIZIO POST VENDITA

Addestramento

Il cantiere organizzerà corsi di addestramento per gli equipaggi che comprenderanno quanto segue.

a. Addestramento dell’equipaggio presso il cantiere prima della consegna ufficiale per familiarizzare con la condotta dell’imbarcazione, la manovra e l’utilizzo dei vari impianti. Previsto per la prima imbarcazione 2 persone per 10 giorni.

b. Commissioning ed addestramento completo per due Comandanti e due Tecnici acura di due tecnici del cantiere Baglietto presso la destinazione finale della prima imbarcazione. Previsto dopo la consegna ufficiale e l’arrivo a destinazione della prima imbarcazione per un periodo di 3 settimane.

Prove in mare

Prove in mare

Al completamento di ciascuna imbarcazione verranno effettuate presso il cantiere prove a terra ed in mare per l’accettazione finale. Verrà preparato un dettagliato protocollo di prova che includerà di massima quanto segue:

– prova continuativa alla Potenza massima (minimo 1 ora);
– prova continuativa alla velocità di crociera (minimo 2 ore);
– verifica autonomia (con strumentazione motori principali);
– verifica velocità a diversi regimi motori;
– prova di arresto d’emergenza;
– prove di evoluzione, misura del diametro tattico;
– prova di accelerazione.

Garanzia

Garanzia

L’imbarcazione con tutte le sue attrezzature, impianti ed equipaggiamenti è coperta da garanzia del cantiere per 12 mesi dalla data di accettazione presso il cantiere stesso.

I corsi di addestramento consentiranno all’utente finale di condurre l’imbarcazione, di gestirla e di effettuare le manutenzioni basilari. In ogni caso il cantiere garantirà tramite il servizio post vendita tutta l’assistenza necessaria sia durante il periodo di garanzia che per periodi successivi. Tale assistenza, se necessario, sarà prestata anche presso l’utilizzatore finale inviando parti di rispetto e personale con condizioni particolarmente favorevoli.

Per ciascuna imbarcazione verranno forniti pezzi di rispetto basilari per il primo anno di servizio (considerando circa 1.000 ore di utilizzo). Una lista particolareggiata di questi pezzi di rispetto verrà preparata dal cantiere una volta definite la configurazione e l’allestimento dell’imbarcazione. Una volta definito nel dettaglio la specifica finale del mezzo, il cantiere fornirà un prospetto a lungo termine (5-10 anni) degli interventi di manutenzione e costi di gestione.

Refit

Refit

Alaggio, varo, carenaggio e sostituzione anodi sacrificali.
Interventi di falegnameria, lavorazione di metalli e vetroresina.
Riparazione di materiali in acciaio e leghe.
Riparazioni meccaniche di qualunque tipo su motori e trasmissioni.
Installazione e interventi su impianti idraulici ed elettrici.
Installazione e manutenzione di impianti elettronici.
Trattamenti anticorrosione e antiosmosi.
Verniciatura professionale.

guarda

Corporate video